fbpx
EXO è Premier Data Supplier

EXO è Premier Data Supplier

EXO, con il brand OP, ha ancora una volta ricevuto il prestigioso riconoscimento di "Premier Data Supplier" da TecAlliance, la piattaforma leader in Europa per informazioni, assistenza e comunicazione per il mercato indipendente dei ricambi e delle riparazioni automobilistiche.


La qualità dei dati è un elemento fondamentale nel mercato dell'aftermarket, e questo riconoscimento è sinonimo di orgoglio per l'azienda che si impegna da anni per fornire dati affidabili e di qualità.

Siamo davvero orgogliosi dei successi ottenuti, soprattutto perché in oltre 900 marchi rappresentati sulla piattaforma TecDoc di TecAlliance, noi siamo tra quei pochi ad essere riconosciuti come Premier Data Supplier! Continueremo ad investire nella qualità dei dati perché siamo consapevoli della sua estrema importanza sul mercato dell’aftermarket!

Il riconoscimento di "Premier Data Supplier" è un risultato importante per EXO e dimostra l'impegno costante dell'azienda per migliorare la qualità dei dati nel catalogo di TecDoc, in modo da garantire che i dati corrispondano alle esigenze del mercato con informazioni, caratteristiche, riferimenti incrociati, immagini e tutto ciò di cui i clienti hanno bisogno, garantendo sempre un servizio completo e puntuale.

Related Articles

AUTOMECHANIKA FRANKFURT DIGITAL PLUS

AUTOMECHANIKA FRANKFURT DIGITAL PLUS

KIT PARAPOLVERE

KIT PARAPOLVERE

Image

I NOSTRI UFFICI

VIA SAN MARCO 11c Int. 69 35129 Padova - IT
Presso NET Center - Palazzo Tendenza

CONTATTI EXO

EXO Automotive Spa Unipersonale
T +39 049 744 99 70
F +39 049 744 99 71
info@exoautomotive.it

ORARI

Lun - Ven
9.00 - 13.00 / 14.00 - 18.00