Open Parts @Automechanika Frankurt

L’esposizione internazionale torna dal 13 al 17 Settembre 2022. EXO Automotive sarà presente con lo stand OP presso hall 6.0 – booth D70.

Nuovo appuntamento per OP ad Automechanika Frankfurt, la più grande fiera dell’Aftermarket in Europa riapre i battenti dopo la digital edition del 2021. A tre anni dall’ultimo evento si ritorna con la modalità in presenza e si mantiene la piattaforma online che consentirà di avere sempre a disposizione le informazioni sulle aziende espositrici, consultare il programma completo della fiera e registrarsi agli interessanti eventi disponibili.

Tra nuove linee prodotto e un programma servizi dedicato alle officine, EXO ha messo in chiaro quale strada intraprenderà per il suo brand di ricambi: l’innovazione al servizio del cliente, sia nello sviluppo di nuovi prodotti, che nei servizi offerti a supporto. Innovazione però non significa produrre contenuti futuristici e fuori dalla portata del cliente, ma proposte concrete e soluzioni immediatamente fruibili, per facilitare e dare una svolta tangibile al lavoro quotidiano in officina.

In quest’ottica si sta portando avanti il progetto nato con la linea Electro e il programma Professional: una gamma di prodotti sviluppata per le nuove generazioni d’auto, affiancata a strumenti che consentano di gestire l’intervento di manutenzione in sicurezza e rapidamente.

 

 

Image

I NOSTRI UFFICI

VIA SAN MARCO 11c Int. 69 35129 Padova - IT
Presso NET Center - Palazzo Tendenza

CONTATTI EXO

EXO Automotive Spa Unipersonale
T +39 049 744 99 70
F +39 049 744 99 71
info@exoautomotive.it

ORARI

Lun - Ven
9.00 - 13.00 / 14.00 - 18.00