fbpx
Winter is coming, la guida OP

Winter is coming, la guida OP

I consigli di manutenzione OP per affrontare l'inverno.

 

La nostra auto ha bisogno di cure particolari in ogni stagione. Come prima di un lungo viaggio, con l'arrivo dell'inverno è importante prendere alcuni accorgimenti, anche effettuando un check-up dell'auto presso il nostro autoriparatore di fiducia, per preparare la vettura ad affrontare al meglio il clima rigido della fredda stagione. Vediamo nel dettaglio: 

Verifica lo stato dei liquidi

La sostituzione regolare dei liquidi aiuta a mantenere elevate le prestazione del motore anche in presenza di temperature rigide. In particolare verifica lo stato dell'olio motore, del liquido antigelo e liquido freni per assicurare una buona lubrificazione del motore, protezione dalla corrosione e per garantire frenate sicure. 

Scopri l'offerta lubrificanti e fluidi OP

Sostituisci le spazzole tergicristallo

Le spazzole sono componenti soggetti a usura e dovrebbero essere sostituite una volta all'anno per garantire una buona visibilità alla guida. Il gelo, la pioggia battente e la neve - allo stesso livello dell'esposizione prolungata al sole d'estate - possono portare al deterioramento precoce del profilo in gomma, impedendo la pulizia ottimale del cristallo.

Vai alla gamma Spazzole OP

Testa la batteria

Verifica lo stato della batteria di avviamento prima che ti lasci a terra! Con l'abbassamento delle temperature la batteria tende a perdere potenza, comportando possibili difficoltà all'accensione.

 

Related Articles

AUTOMECHANIKA FRANKFURT DIGITAL PLUS

AUTOMECHANIKA FRANKFURT DIGITAL PLUS

KIT PARAPOLVERE

KIT PARAPOLVERE

Image

I NOSTRI UFFICI

VIA SAN MARCO 11c Int. 69 35129 Padova - IT
Presso NET Center - Palazzo Tendenza

CONTATTI EXO

EXO Automotive Spa Unipersonale
T +39 049 744 99 70
F +39 049 744 99 71
info@exoautomotive.it

ORARI

Lun - Ven
9.00 - 13.00 / 14.00 - 18.00