
EROGAZIONE PRECISA DEL CARBURANTE
Gli impianti di alimentazione carburante, con pompa elettrica ad alta pressione, garantiscono il corretto flusso del carburante dal serbatoio al sistema di iniezione del motore a combustione interna. L’erogazione precisa assicura una pressione costante e adeguata del fluido, ottimizzando così le prestazioni del motore e migliorando sia la potenza sia il consumo di carburante.

FUNZIONI E COMPONENTI
Le pompe elettriche OP sono dotate del sistema ECU (Engine Control Unit) che controlla l’attivazione della pompa in base alle reali necessità del motore, regolando la pressione del carburante per garantire un flusso costante, monitorando il funzionamento della pompa per rilevare anomalie e malfunzionamenti, e adattando il funzionamento in base alle condizioni di guida per ottimizzare le prestazioni del motore e migliorare l’efficienza del carburante.
ATTENZIONE ALLA SPIA!
È buona prassi mantenere il livello di carburante al di sopra della riserva per evitare un progressivo sovraccarico della pompa, che potrebbe causare il surriscaldamento del componente e il conseguente malfunzionamento.

LA GAMMA

STANDARD
Per sistemi con serbatoio unico

CON CAVI E TUBI
Per sistemi con doppio serbatoio


EROGAZIONE PRECISA DEL CARBURANTE
Gli impianti di alimentazione carburante, con pompa elettrica ad alta pressione, garantiscono il corretto flusso del carburante dal serbatoio al sistema di iniezione del motore a combustione interna. L’erogazione precisa assicura una pressione costante e adeguata del fluido, ottimizzando così le prestazioni del motore e migliorando sia la potenza sia il consumo di carburante.

FUNZIONI E COMPONENTI
Le pompe elettriche OP sono dotate del sistema ECU (Engine Control Unit) che controlla l’attivazione della pompa in base alle reali necessità del motore, regolando la pressione del carburante per garantire un flusso costante, monitorando il funzionamento della pompa per rilevare anomalie e malfunzionamenti, e adattando il funzionamento in base alle condizioni di guida per ottimizzare le prestazioni del motore e migliorare l’efficienza del carburante.
ATTENZIONE ALLA SPIA!
È buona prassi mantenere il livello di carburante al di sopra della riserva per evitare un progressivo sovraccarico della pompa, che potrebbe causare il surriscaldamento del componente e il conseguente malfunzionamento.

LA GAMMA

STANDARD
Per sistemi con serbatoio unico

CON CAVI E TUBI
Per sistemi con doppio serbatoio
