Gli Organi ausiliari OP sono realizzati con materiali e lavorazioni che rispettano gli standard OE, come ad esempio l’alluminio ADC12, utilizzato nel primo impianto e la tornitura CNC che garantisce una maggior precisione e controllo delle tolleranze e concentricità.
Per garantire gli alti standard qualitativi e performanti dei ricambi originali OES i componenti ausiliari OP sono sottoposti a rigorosi test di durata nei quali i componenti mantengono prestazioni inalterate dopo lunghi cicli di test, anche in presenza di temperature estreme non riportano danni o alterazioni dei materiali; oltre ai test nebbia salina per testare l’elevata resistenza alla corrosione dei componenti.
La gamma di Organi Ausiliari per auto OP, costantemente aggiornata, coprendo circa il 90% del parco circolante europeo, includendo tutte le generazioni di veicoli. Tra le applicazioni più popolari ci sono Peugeot 208, Volkswagen Golf, Dacia Sandero, Renault Clio, Toyota Yaris, Fiat 500, Citroen C3, Hyundai Tucson, Toyota Corolla, Mercedes A-Classe, BMW Series e molti altri.

TRASMISSIONE E POTENZA SENZA COMPROMESSI
Le cinghie poly-v OP si inseriscono nella famiglia degli Organi Ausiliari. La realizzazione del prodotto rispetta altissimi standard qualitativi e supera anche i test più severi in materia di affidabilità e durata. Prodotte in gomma EPDM, le Poly-V OP sono rivestite con la speciale fibra aramidica, che conferisce resistenza superiore alle alte e basse temperature, rendendole impermeabili e antiabrasive.

FUNZIONAMENTO AFFIDABILE ED EFFICIENTE DEL SISTEMA DI AZIONAMENTO SECONDARIO
Nella gamma organi ausiliari OP sono presenti i tendicinghia, le pulegge, le pulegge alternatore e le pulegge smorzatrici.
