Le pompe acqua elettriche OP grazie alla loro capacità di raffreddamento modulabile, contribuiscono alla riduzione dei consumi di carburante e delle emissioni di CO2.
POMPE ACQUA ELETTRICHE: come funzionano
Le pompe acqua elettriche OP sono progettate per funzionare in modo indipendente dal motore, garantendo un raffreddamento in base alle effettive sue necessità.
Grazie alla regolazione elettronica integrata, queste pompe sono in grado di erogare una portata di refrigerante indipendentemente dal numero di giri del motore, riducendo così le perdite per attrito e il consumo di carburante.
Come da primo impianto, dove previsto, il packaging delle pompe elettriche OP include o la staffa di supporto per una facile installazione o il cavo elettrico.
Le pompe acqua elettriche di OP sono dispositivi altamente affidabili e duraturi, progettati per garantire un funzionamento ottimale in qualsiasi ambiente e condizione.
TEST QUALITÀ
Le pompe ausiliarie elettriche di OP hanno ottenuto il grado di protezione IP68 per l'immersione permanente in acqua, confermando così l'alta qualità di questi prodotti. Un’elevata impermeabilità e protezione contro l'immersione permanente e la totale tenuta contro polvere e sabbia.
Inoltre, sono realizzate con materiali di alta qualità, guarnizioni in NBR e sigillatura interna del motore elettrico in laser che garantisce la massima tenuta. Le parti elettriche e l'assemblaggio sono testati al 100% per garantirne la durabilità e la resistenza. Inoltre, vengono eseguiti test estremi a 120 gradi per 200 ore per accertare l’integrità dei componenti e l’assenza di perdite.