BOBINE ACCENSIONE

Potenza e resistenza superiori per partenze sempre al top.

Image

FUNZIONE

Trasmette alle candele il corretto voltaggio compreso tra 10.000 e 25.000 volt alla giusta fase del motore per una corretta accensione della miscela aria/benzina.

Tipologie Bobine

Image

Pack

Un blocco unico contenente più bobine che alimentano le candele di accensione attraverso le rispettive singole alte tensioni in uscita, collegate tramite cavi candela. La gamma OP comprende bobine di tipo pack a scintilla singola e doppia.

Image

Coils on Plug

La cosiddetta "bobina a pipa". Bobine singole applicate direttamente sulla candela di accensione senza l’ausilio di cavi.  L'impulso ad alta tensione in questo caso viene generato direttamente nella candela. Tipologia di bobine più utilizzata nei motori di ultima generazione, perché di più facile sostituzione oltre al fatto che occupano uno spazio ridotto nel vano motore.

Image

Monoblock

Composto da più bobine singole integrate in un unico componente. Il numero delle bobine del blocco dipende dal numero di cilindri del motore. L’impulso viene generato direttamente sulla candela con l’ausilio di un minor numero di cavi di collegamento rispetto al modello pack.

Image

I NOSTRI UFFICI

VIA SAN MARCO 11c Int. 69 35129 Padova - IT
Presso NET Center - Palazzo Tendenza

CONTATTI EXO

EXO Automotive Spa Unipersonale
T +39 049 744 99 70
F +39 049 744 99 71
info@exoautomotive.it

ORARI

Lun - Ven
9.00 - 13.00 / 14.00 - 18.00