fbpx
Refrigeranti XZERO OP: un concentrato di potenza

Refrigeranti XZERO OP: un concentrato di potenza

Con l’arrivo delle fredde temperature invernali è necessario prendersi cura della propria auto con una manutenzione specifica al fine di proteggere adeguatamente tutti i componenti del sistema di raffreddamento, evitare danni ingenti al motore e avere una maggiore sicurezza su strada.

Per mantenere alte e sicure le prestazioni del veicolo è fondamentale l’utilizzo del liquido antigelo.

I refrigeranti XZERO OP sono prodotti multi stagionali testati e certificati, in grado di proteggere dal congelamento e dal surriscaldamento preservando le parti meccaniche dalla corrosione.

Rispetto a molti antigelo già diluiti, i refrigeranti XZERO OP, grazie alla loro alta concentrazione e alla facile diluizione, assicurano una soluzione corretta in relazione all’esigenze dell’ambiente circostante.
In più sono in grado di mantenere la loro efficacia per molti cicli, senza necessità di sostituzione, preservando le specifiche proprietà e proteggendo, inoltre, le parti del motore da ruggine e corrosione.

La concentrazione del liquido antigelo permette inoltre un minor ingombro a parità di principio attivo, una soluzione con meno plastica e più rispettosa dell'ambiente.

Disponibili nella varietà Universal, liquido antigelo blu progettato per motori tradizionali, e nella versione rossa, G12, per motori di nuova generazione. I formati sono invece il flacone da 1L e la tanica da 5L.

 

XZERO – Anticongelante e refrigerante ad alte prestazioni

 

Per prestazioni senza compromessi scegli la qualità certificata OP.

Related Articles

AUTOMECHANIKA FRANKFURT DIGITAL PLUS

AUTOMECHANIKA FRANKFURT DIGITAL PLUS

KIT PARAPOLVERE

KIT PARAPOLVERE

Image

I NOSTRI UFFICI

VIA SAN MARCO 11c Int. 69 35129 Padova - IT
Presso NET Center - Palazzo Tendenza

CONTATTI EXO

EXO Automotive Spa Unipersonale
T +39 049 744 99 70
F +39 049 744 99 71
info@exoautomotive.it

ORARI

Lun - Ven
9.00 - 13.00 / 14.00 - 18.00