fbpx
OP fa la Differenza con i Servizi Dedicati all'Autoriparatore

OP fa la Differenza con i Servizi Dedicati all'Autoriparatore

Il marchio Open Parts è sinonimo di qualità e prestazioni nei ricambi auto, fornendo una vasta gamma sempre aggiornata per una manutenzione completa.


I nostri servizi personalizzati sono attentamente studiati per migliorare il quotidiano dell'autoriparatore, ponendolo al centro delle soluzioni che offriamo.

 

CATALOGO WEB E BANCHE DATI

Il nostro catalogo web, sempre aggiornato, fornisce dettagli su tutti i prodotti OP, inclusi gli aggiornamenti di gamma e le nuove introduzioni. La ricerca dei ricambi OP è facilitata attraverso diversi parametri, come modello d'auto, tipologia di prodotto e codice articolo.

Inoltre, i ricambi OP sono inclusi nelle principali banche dati di settore, tra cui TecAlliance, di cui siamo Premier Data Supplier, ETAI, Autronica, Inforicambi, Quattroruote, Kromeda, ClipParts e Efind.

         catalogo.jpg

  LOGO_EW2YEARS.jpg
         

ESTENSIONE DI GARANZIA PER L'AUTORIPARATORE

La nostra fiducia nella qualità dei ricambi OP si traduce nel servizio EW2YEARS: un'estensione gratuita di garanzia a due anni per autoriparatori. Questo servizio è già incluso, e per attivarlo è sufficiente registrarsi su www.ew2years.com entro 15 giorni dall'acquisto del ricambio. Garantiamo così una tutela completa per difetti di costruzione e/o non conformità, offrendo tranquillità all'autoriparatore per i due anni di garanzia previsti per i consumatori finali.

  

PROGRAMMA PROFESSIONAL

Professional è il programma di servizi dedicati ai professionisti della riparazione indipendente per rispondere alle nuove esigenze di mercato, fornendo gli strumenti tecnici fondamentali per operare con le nuove tecnologie dell'auto e gestire in modo più rapido ed efficiente gli interventi di riparazione:

  • Una banca dati tecnica integrata con i sistemi OP, che fornisce manuali di riparazione, disegni tecnici e ogni informazione necessaria alla manutenzione del veicolo.
  • Un catalogo web per l’identificazione mirata dei ricambi tramite ricerca per marca e modello d’auto e prodotto.

Maggiori informazioni qui: www.professional.openparts.it

         PROFESSIONAL.jpg

 

 

 

 

 

 

 

Related Articles

AUTOMECHANIKA FRANKFURT DIGITAL PLUS

AUTOMECHANIKA FRANKFURT DIGITAL PLUS

KIT PARAPOLVERE

KIT PARAPOLVERE

Image

I NOSTRI UFFICI

VIA SAN MARCO 11c Int. 69 35129 Padova - IT
Presso NET Center - Palazzo Tendenza

CONTATTI EXO

EXO Automotive Spa Unipersonale
T +39 049 744 99 70
F +39 049 744 99 71
info@exoautomotive.it

ORARI

Lun - Ven
9.00 - 13.00 / 14.00 - 18.00