MATERIALI E LAVORAZIONI
Realizzati in ghisa con trattamento galvanico e alluminio anodizzato per incrementare la tenuta e resistenza nel tempo.
Il corpo delle parti in alluminio viene rifinito ulteriormente con sbavatura elettrochimica per eliminare le micro imperfezioni e salvaguardare la funzionalità e la durata delle guarnizioni in gomma.
CILINDRO FRIZIONE
Disponibili in due versioni
STANDARD: agiscono sulla leva del comando
CONCENTRICI: integrati di cuscinetto, agiscono direttamente sul gruppo frizione
![Image](/media/plg_jspeed/cache/images/35d2c501b81dc38c54cc9599bf49ad56cad84e6a.webp)
![Image](/media/plg_jspeed/cache/images/2f14df13701730d2b927b7f32567c9c3f6876639.webp)
POMPA FRIZIONE
Consente una fluida trasmissione della pressione meccanica al sistema frizione, trasformandola in pressione idraulica.
![Image](/media/plg_jspeed/cache/images/23b53ce9bec8fbece036164ce6c2eeb6d328817b.webp)