fbpx
KIT FRIZIONI TITANIUM

KIT FRIZIONI TITANIUM

OP presenta la nuova linea Kit Frizione TITANIUM, linea curata nei minimi dettagli: dalla progettazione alla scelta dei materiali; dai processi produttivi ai test effettuati per rispettare rigorosamente gli standard del primo impianto. La nuova linea nasce infatti dalla collaborazione con un nuovo partner produttivo specializzato nella fabbricazione di frizioni, con una produzione dedicata al primo impianto per oltre il 70%.

Il kit TITANIUM presenta un supporto disco rinforzato, risultato dello speciale trattamento termico applicato sulla struttura del disco che gli conferisce la caratteristica colorazione titanio. Anche i cuscinetti in dotazione nel Kit OP presentano una maggiore robustezza data da lavorazioni e finiture accurate. La gamma Frizioni OP non subisce modifiche, rimane infatti invariato il codice e le configurazioni comprendenti disco, spingidisco, volano e cuscinetti a seconda della versione kit.

I componenti sono confezionati singolarmente nel nuovo pack rinnovato OP – per garantire una maggiore protezione degli elementi del kit – completato dalle istruzioni di montaggio.

Related Articles

AUTOMECHANIKA FRANKFURT DIGITAL PLUS

AUTOMECHANIKA FRANKFURT DIGITAL PLUS

KIT PARAPOLVERE

KIT PARAPOLVERE

Image

I NOSTRI UFFICI

VIA SAN MARCO 11c Int. 69 35129 Padova - IT
Presso NET Center - Palazzo Tendenza

CONTATTI EXO

EXO Automotive Spa Unipersonale
T +39 049 744 99 70
F +39 049 744 99 71
info@exoautomotive.it

ORARI

Lun - Ven
9.00 - 13.00 / 14.00 - 18.00