fbpx
La Gamma di ricambi OP: sempre più completa e competitiva

La Gamma di ricambi OP: sempre più completa e competitiva

GammaOP2023

 

OP amplia la sua gamma con un’offerta sempre più completa e competitiva

OP ha ampliato la sua gamma di prodotti per fornire ai propri clienti una scelta sempre più competitiva e completa.
Con le nuove introduzioni per il 2023, OP si impegna a fornire risposte concrete alle esigenze dei suoi clienti, offrendo prodotti di alta qualità, certificati e garantiti.

Valvola_EGR.jpg

 

 

La nuova gamma di VALVOLE EGR OP, equivalenti ai prodotti OE, offre elevate prestazioni in materia di emissioni, in accordo con le normative europee. Le valvole EGR OP sono completamente nuove e non ricondizionate, realizzate con materiali come l'acciaio inossidabile e l'alluminio, mentre la membrana è in termoplastica, offrono prestazioni ottimali e massima affidabilità.

Grazie alla qualità premium delle valvole EGR di OP, è possibile ottenere un'ottimale efficienza del motore, una riduzione delle emissioni di inquinanti e una maggiore durata del componente.

 

 

 

Anche la gamma sospensioni viene ampliata con le MOLLE AD ARIA OP che rispondo a tutte le caratteristiche del primo impianto garantendo un'esperienza di guida confortevole e sicura in tutte le condizioni stradali.


Le Molle Aria OP, offrono numerosi vantaggi rispetto alle molle tradizionali: assorbono meglio le vibrazioni e le irregolarità della strada e consentono di aumentare la capacità di carico del veicolo mantenendo invariato l'assetto. Infine, le molle aria possono ridurre l'usura degli pneumatici, migliorando la durata e la performance degli stessi.

MolleAria   
PompeElettriche

 

 

Le POMPE ELETTRICHE OP sono progettate per funzionare in modo indipendente dal motore, grazie alla regolazione elettronica integrata, queste pompe sono in grado di erogare una portata di refrigerante indipendentemente dal numero di giri del motore, riducendo così le perdite per attrito e il consumo di carburante.

Le pompe elettriche OP hanno ottenuto il grado di protezione IP68 per l'immersione permanente in acqua, confermando così l'alta qualità di questi prodotti. Le parti elettriche e l'assemblaggio sono testati al 100% per garantirne la durabilità e la resistenza. Inoltre, vengono eseguiti test estremi a 120 gradi per 200 ore per accertare l’integrità dei componenti e l’assenza di perdite.

 
 
 
 
 
 
 

Related Articles

AUTOMECHANIKA FRANKFURT DIGITAL PLUS

AUTOMECHANIKA FRANKFURT DIGITAL PLUS

KIT PARAPOLVERE

KIT PARAPOLVERE

Image

I NOSTRI UFFICI

VIA SAN MARCO 11c Int. 69 35129 Padova - IT
Presso NET Center - Palazzo Tendenza

CONTATTI EXO

EXO Automotive Spa Unipersonale
T +39 049 744 99 70
F +39 049 744 99 71
info@exoautomotive.it

ORARI

Lun - Ven
9.00 - 13.00 / 14.00 - 18.00